domenica 30 gennaio 2011

Il Successo dei Blog

Molte di voi avranno sicuramente visto questo film, ma per chi non l'avesse ancora fatto consiglio di  vederlo. Lo consiglio soprattutto a quelle donne che come me amano la cucina e condividono questa passione con gli altri scrivendo un blog. Blog spesso aggiornatissimi, corredati di foto, tutorial e segreti di cucina.
Julie and Julia è un film divertente, splendidamente recitato (tra le attrici spicca il nome di Meryl Streep) tratto dai libri Julie & Julia. 365 giorni, 524 ricette, una piccola cucina di Julie Powell e My Life in France di Julia Child e Alex Prud'homme. Il film segue parallelamente le vicende di Julie Powell e quelle di Julia Child. 
Julia Child è una donna americana che vive a Parigi alla ricerca di qualcosa da fare, e che soprattutto  avesse a che fare con la sua passione per il cibo.In pochisimo tempo Julia diventa una delle più importanti e conosciute esperte di cucina e le sue ricette sono un vero e proprio successo. Julie Powell, invece è una giovane impiegata che subisce continue mortificazioni e che è alla ricerca di qualcosa che dia una svolta alla sua vita. Per questo la ragazza decide di cucinare in 365 giorni  tutte le 524 ricette del libro “Mastering the art of French Cooking“, scritto da Julia Child e di riportare questo suo progetto su un blog. E ovviamente il suo blog diventa uno dei più importanti che circolano in rete. Nei blog che ho girato fin'ora ne ho visto davvero qualcuno fenomenale, che spero abbia lo stesso successo del blog di Julie, perchè oltre agli ingredienti presenti in cucina ce ne sono anche altri che rendono un blog unico e qualcuno di voi ha sicuramente l'ingrediente segreto per avere successo...

Dai un'occhiata qui





11 commenti:

Benny ha detto...

Il tuo blog mette tranquillità! saranno i colori soft!!:) mi piace!!! Io quel film l'ho odiato!!ahahah!!

Angela ha detto...

Ahhhahahah a me è piaciutoooo ihihiihih vabbè un pò dispiace perchè lei da troppa importanza al blog e si dimentica del fidanzato ;)

Flavia Galasso ha detto...

Non ci crederai ma non l'ho ancora visto...lo so devo vergognarmi...comunque secondo me di blog eccezionali ce n'è forse anche più di uno!!!! Buona serata, ciao Flavia

Angela ha detto...

ahahahah ma nooo non devi assolutamente vergognarti ... ;)))
Cmq concordo con te, di blog eccezionali ce ne sono !!!!!
Buona Serata A te Ang

Unknown ha detto...

Ciao cara...neanche io l'ho ancora visto ma un mio collega mi ha consigliato di vederlo perchè quando l'ha visto ha pensato a me e io sono curiosa di sapere il perchè.
Questo muffin qui giù è uno spettacolo...baci

Angela ha detto...

vediiiilo !!! Te lo consiglio assolutamente !! non so se questo tuo collega ci ha visto bene, però di sicuro la passione che ci metti tu è la stessa della protagonista. Grazie per il muffin *_*

Zampette in pasta ha detto...

Anche a me questo film è piaciuto tantissimo!!!
Dopo che l'ho visto ho deciso di aprire un mio blog!!!
Mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori, se ti fa piacere passa a trovarmi!!!
A presto

Angela ha detto...

Grazie per essere tra i miei sostenitori.. ma con vero piacere passo a trovarti :)

Marzia (Dark chocolate) ha detto...

questo film mi ha fatta veramente sorridere! l'ho visto poco dopo aver aperto il blog e mi sono rivista in mille situazioni del film.. :) subito dopo ho deciso di cimentarmi in uno dei piatti piu difficili, l'anatra ripiena in crosta! povera me.. ci ho messo 2 giorni a farla

Angela ha detto...

Io lo vidi proprio quando uscì e avevo sempre in mente di aprire il blog (in effetti sono in ritardo) ooooooh mamma hai iniziato facile facile eeh.. ahahahha Però scommetto sia venuta bene ;)

Ellie ha detto...

uhm. pensa che ho questo film sul pc da circa 3 mesi e non l'ho mai visto. me lo avevano suggerito, l'ho scaricato ma alla fine e' rimasto li'. Mi sorge anche il dubbio che sia lo stesso che ho io. SI intitola Julie & Julia quindi credo sia proprio lo stesso!!! Sai che ti dico...stasera me lo guardo!!! :) grazie !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...