venerdì 4 febbraio 2011

Tengo o core dint 'o zuccher

Non ho saputo resistere al fascino di questi zuccherini colorati , anzi ringrazio Cappuccino&Cornetto per averla condivisa in rete. Cliccate qui per la sua ricetta.




Per questi  zuccherini  ho seguito le sue dosi, cioè 100 gr di zucchero, 1 cucchiaino da caffè di acqua calda. Ho aggiunto poi gocce di colorante liquido rosso fin quando il colore mi piaceva. Una volta ottenuto il colore che più vi piace, rimepite le vaschette dei contenitori del ghiaccio, quelli a cuore devo dire che sono ideali, e lasciateli ad asciugare vicino al termosifone. Ed ecco il risultato, per colorare la nostra colazione.


25 commenti:

Valeria ha detto...

Devo assolutamente comprare i contenitori per ghiaccio in silicone! devo devo devo!!!!

Angela ha detto...

Si si si !!!! ;) Buona Giornata Vale :*

Eleonora ha detto...

quel cuoricino è magnifico!

Angela ha detto...

Mercì Eleonora <3

Cranberry ha detto...

E' vero...è davvero dolcissimo!La foto poi è molto romantica!
Brava!:D

Angela ha detto...

Grazie .. siamo alle porte del san valentino.. ci vuole il romanticismo ;)

Merito tuo cmq !!! La rovesciata decisa è andate bene hiiihih :*

Anonimo ha detto...

teng ò core dint ò zuccher....ma se non sai parlare napoletano!! stai zitta un pò!!
DINO

Angela ha detto...

prrrrrrrrrrrrrr l'importante è il messaggio :P

Unknown ha detto...

Ma che carini questi zuccherini! La forma e il colore sono bellissimi!!!:)

Angela ha detto...

Geeeeentilissimissima Ines grazie .. Mi piace un sacco il tuo nome a me ^_^

Erica Ferreri ha detto...

La foto è bellissima *_* e anche lo zuccherino :)

Angela ha detto...

e tu sei gentilissima :D

Ellie ha detto...

prima o poi li devo fare xche sono veramente belli!!!

Anonimo ha detto...

bellissimi...Angela sei troppo brava, complimenti

Angela ha detto...

Grazie Vale, ci sei riusciiiita finalmente ;)

Anonimo ha detto...

sìììì sono 1) buonissimi, 2) troppo carini da sciogliere nel caffè! e dico che è anche la quantità di zucchero ideale per una come me che si finisce una caffettiera intera in una sola botta :3

aruh <3

Angela ha detto...

ahhahahah non esagerare col caffè però . Li rifacciamo ????? Siiiiii <3

Unknown ha detto...

il titolo di questo post mi ha subito invitato a leggerlo.. quando si è innamorati si tiene o' core dint o zuccher.. eche bella la foto !!! :) bravissima

Angela ha detto...

ehehehhe sa buon innamorati si sta semp co cor dint o zuccher, Brava compaesana mia ^_^

Anonimo ha detto...

nn imparerò mai a fare i dolci... -.-'' xò visto ke tu sai farne tanti io mi offro cm assaggiatrice :D kiss ally

Angela ha detto...

Tesò tu sarai sempre la mia assaggiatrice preferita lo sai. E cmq me ne è rimasto ancora uno di questi cuoricini, se ci vediamo te lo do <3

sciarada83 ha detto...

la mia passione, la mia nuova ossessione!
proprio oggi ho provato a fare questi zuccherini ma...come faccio a non farli sbriciolare? mubleMuble... Ho acquistato quelli di BdS ma hanno un aspetto molto più compatto dei miei...suggerimenti?
grazie
Carla

Angela ha detto...

Deve riuscire ad ottenere un ottima consistenza, tipo sabbia bagnata, prova con diversi tentativi aggiungendo o diminuendo l acqua, e mi raccomando falli asciugare almeno una notte ;)
per altre info son qui ^_^

Anonimo ha detto...

Aftеr the depaгtment of Maѕon, thе company has been thrоugh, аny hope for
a revіval іs ѕorelу neеded businesѕ and worth thе еffοгt without
gοod expοsure? It саn create ρroblems ωhen the sуstеmѕ go
busіneѕs down οr bгeaκdown.
Αdvantages of a Clοud Based Scheduling SystemFoгtunately
theгe is a silvеr linіng foг emрloyers.

Another thing you cаn ԁo to
mаkе youг vidеo eхсiting, differеnt and
tο hеlp you, аs an aԁvаntаge.
Self-aware managers think morе fгom a ѕуstеms νieω.


My blog ... internet marketing service

tiffany necklace wholesale germany ha detto...

Per questi zuccherini ho seguito le sue dosi, cioè 100 gr di zucchero, 1 cucchiaino da caffè di acqua calda. Ho aggiunto poi gocce di colorante liquido rosso fin quando il colore mi piaceva. qalo australia , qalo chile , Una volta ottenuto il colore che più vi piace, rimepite le vaschette dei contenitori del ghiaccio, quelli a cuore devo dire che sono ideali, e lasciateli ad asciugare vicino al termosifone. Ed ecco il risultato, per colorare la nostra colazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...