giovedì 17 marzo 2011

Buongiorno Italia


Ciotolina Atmosfera Italiana




20 commenti:

Dana ha detto...

Che bella questa foto! Mi piace molto!
Buon 17 Marzo!
Ti abbraccio!

Angela ha detto...

Buon 17 Marzo anche a te Cara Dana :*

Ely ha detto...

buona festa anche a te nuova amica italiana! ti ho mandato una mail l'hai ricevuta? ciao Ely

sara favilla ha detto...

Buona festa anche a te!!! bello questo cuore tricolore, semplice e delicato!!

17 modi di mangiare il mango ha detto...

Che dolce buongiorno!Per me oggi cannoli tricolore!

Simo ha detto...

Buongiorno e buona festa!

fausta ha detto...

Un augurio di cui far tesoro.
Una buonissima giornata anche a te e grazie per il regalo.
A presto

Valentina ha detto...

Bello il cuore fatto così!! Ciaoooooo ( ma lo sai che anch'io ho una rosa sulla mia Home page? ho fatto caso adesso, ma la mia è color seppia...curiose le ispirazioni "romantiche" che ci accomunano, mi piacciono anche i colori tenui)
Vale

speedy70 ha detto...

Bellissimo post Angela e . . . Viva l'Italia!!!!!!!!

Lady Boheme ha detto...

Felice giornata all'insegna del tricolore! Baci

Claudia ha detto...

Bellissima foto!!!! smack

Renza ha detto...

Bella questa foto!! Buona festa anche a te!

Mousse ha detto...

Bellissima foto !!!
Un bacione,Fausta

lory ha detto...

una magnifica rappresentazione dell'unione e dell'amore per l'Italia nostra!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

Graal77 ha detto...

RICAMBIO GLI AUGURI!!!!!
BUONA CUCINA!!!

aleste ha detto...

Piacere di averti conosciuto e grazie per essere passata da me.Ci rivedremo presto per il tuo contest.
Buon 17 Marzo!

Sonia ha detto...

ma che bella foto! semplice e efficace.
Auguroni e baci :X

Erica ha detto...

bellissima foto ^_^

I fiori di loto ha detto...

e' stupenda questa foto!

Federica De Prezzo ha detto...

ma che finezza questa foto!
Ne approfitto per ricordarti del mio contest "cook the book"...ancora qualche giorno e poi chiude i battenti!
ciaooo
http://federicadp.blogspot.com/2011/02/il-mio-primo-contest-cook-book.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...