E' Tempo di ritorni, di viaggi, di estrazioni e di Pasqua. Oggi è una splendida giornata, l'ideale da trascorre con le persone che amiamo.
Sono di ritorno da un viaggetto un pò.. "pasticciato", che forse racconterò nel prossimo post; ma giusto in tempo per l'estrazione del contest Cannellami e per farvi i miei auguri per una serenissima Pasqua. Chissà quante cose avrete preparato oggi..
Allora pronti a sapere chi è la fortunella oggi ???? .......
Lela con i suoi
Lela appena leggi il post, inviami il tuo indirizzo in posta che ti invierò un dolce pensiero. Per le altre ci sarà in serbo una sorpresa perchè sceglierò personalmente una ricetta.
Ancora i Miei Auguri di Buona Pasqua a tutte voi Care Cuochine




